PERUGIA – Proseguono, in Borgo XX Giugno a Perugia, gli appuntamenti divulgativi e formativi legati alla mostra “In punta di pennello. Natura e cultura nell’arte giapponese”.
Oggi, domenica 15 gennaio, alle ore 16.30, workshop “Disegniamo animali e personaggi giapponesi”, a cura di Aurora Stano, illustratrice e graphic designer. Presenta David Grohmann, direttore del CAMS.
***********
Informazioni utili Galleria tesori d’arte del Complesso Monumentale di San Pietro (Borgo XX Giugno, 74 – Perugia). La mostra è aperta tutti giorni dalle 10 alle 18.
Prezzi intero 5 euro. Ridotto 3 euro (visitatori con età compresa tra 7 e 17 anni, visitatori con più di 65 anni, gruppi scolastici; gruppi turistici con più di dieci visitatori, studenti, docenti e dipendenti universitari, visitatori che esibiscono un biglietto della chiesa di San Pietro).
Gratuito (Visitatori minori di 6 anni, visitatori diversamente abili e un loro accompagnatore, insegnanti accompagnatori, guide turistiche nell’esercizio della propria attività professionale, giornalisti iscritti all’albo).