Oggi a Foligno concerto per Aleppo del quartetto vocale “Ghost notes”

FOLIGNO – L’Associazione Santo Sepolcro Foligno ETS (Ente del Terzo Settore ) ha organizzato il concerto musicale e reading dei testi più belli della musica italiana e internazionale con il quartetto vocale “Ghost notes” (nella foto di copertina) accompagnato da un gruppo di maestri musicisti, all’Auditorium S. Domenico di Foligno oggi, sabato 20 maggio, ore 18.

Il gruppo è composto dai cantanti Vincenzo di Nicolantonio, Rita Pentima, Cristina d’Agostino e Vincenzo di Zio, e dai musicisti Angelo Trabucco, Alessandro Panzone, Francesco D’Alessandro e Mirko Minetti.

Matteo Belli

Sarà presente, come ospite straordinario, l’autore, regista e attore Matteo Belli, molto conosciuto nel contesto teatrale italiano e internazionale, per essere stato ospite di numerose trasmissioni televisive e radiofoniche e per aver partecipato, come voce recitante, a diverse produzioni discografiche.

L’iniziativa è stato realizzata per raccogliere fondi per sostenere la popolazione siriana di Aleppo, martoriata da dodici anni di guerra e dal recente terremoto. Un popolo che ha bisogno di cibo, acqua, tende, medicinali, carburante, scuole. Di solidarietà.

Introdurranno il concerto: Arianna Pasqualoni e P.G.Battistelli, presidente dell’Associazione. In considerazione dello scopo sociale e umanitario hanno concesso il patrocinio: Regione Umbria, Provincia di Perugia, Comune di Foligno, Diocesi di Foligno, Ente Autonomo Giostra della Quintana di Foligno e l’Università per Stranieri di Perugia.

Anche il ( CISOM ) Corpo Italiano Soccorso dell’Ordine di Malta, Gruppo Assisi Bettona, si è reso disponibile per un primo soccorso all’Auditorium S. Domenico di Foligno.

***********

Segreteria: 393.9715743 – Email: associazione@santosepolcrofolignoets.it

Prevendita BIGLIETTI circuito Ticket Italia – ON LINE: WWW.TICKETITALIA.COM

COME CONTRIBUIRE PER SOSTENERE LA POPOLAZIONE SIRIANA DI ALEPPO

5X1000 DONA CON GIOIA, NON TI COSTA NULLA

Codice fiscale Associazione: 03270220548

OFFERTE – Banca Credem IBAN – IT 28T 03032 03000 010000004231

Causale: offerte liberali per Aleppo

Possibilità di richiedere la ricevuta fiscale, per dedurla dalla Denuncia dei Redditi, scrivendo all’ Associazione.

Redazione Vivo Umbria: