Cerca
Close this search box.

Oggi a Ars Contemporanea c’è Pier Francesco Pingitore con le sue “Confessioni spudorate”

CASTGLIONE DEL LAGOProsegue la quinta edizione di Ars Contemporanea a Castiglio del Lago. La rassegna ideata e realizzata da Gianluca Brundo propone oggi, sabato 7 gennaio alle ore 17,30 la presentazione a cura di Bertoni Editore di Pier Francesco Pingitore che parlerà del suo “Confessioni spudorate” con la bellissima copertina del maestro Franco Venanti: introduce Jean Luc Bertoni. Alle ore 18,30 “Concerto per piano solo” J. S. Bach, “Variazioni Goldberg” nell’esecuzione di Francesco Attesti.

Domenica 8 gennaio alle ore 17,30 Bertoni Editore presenta Liù Bosisio che racconta il suo libro “Bambole in cortile”: introduce Jean Luc Bertoni. Alle ore 18.15 “Girare film nei Borghi più Belli d’Italia”, fra storia e nuove tecnologie: modera Fiorello Primi, Presidente Borghi più Belli d’Italia; a seguire alcune immagini in anteprima del filmThe Dream Fisher il primo lungometraggio internazionale girato interamente nel territorio di Castiglione del Lago, per la regia di Roberto Valdes e con Gianluca Brundo: verranno presentati materiali audiovisivi in esclusiva per il Festival Ars Contemporanea e il lancio ufficiale del trailer internazionale.

In questa stessa serata verrà consegnato il premio della nostra testata Vivoumbria.it a Mirko Alivernini attore, autore, regista.

Articoli correlati

Commenti