Nel centro storico di Perugia la Festa del piccolo commercio con due giorni di "Sbaracco"

PERUGIA – Venerdì 28 e sabato 29 febbraio appuntamento con lo Sbaracco, la Festa del piccolo commercio, giunta alla tredicesima edizione, che vede protagonisti negozi del centro storico di Perugia. Oltre sessanta le attività commerciali e le botteghe artigiane che hanno già aderito all’edizione invernale dello Sbaracco. Altre possono ancora manifestare la volontà di unirsi e partecipare in questi ultimi giorni.
L’iniziativa, promossa dal Consorzio Perugia in centro con il patrocinio del Comune di Perugia, vedrà per due giorni le vie e le piazze dell’acropoli tornare a essere un vero e proprio mercato delle eccellenze e delle occasioni: non solo abbigliamento, accessori e calzature, ma anche beni per la persona, prodotti di erboristeria, profumi e articoli per il benessere, casalinghi, articoli regalo, ottici, articoli sportivi, artigianato e giocattoli. Non mancheranno proposte enogastronomiche pensate per l’occasione.
Sia il venerdì che il sabato si parte alle 10 nelle aree di corso Vannucci e vie limitrofe, via dei Priori, via Oberdan, corso Cavour, via Marconi e viale Indipendenza, con la modalità ormai consolidata: alle attività sarà fornito un banco da posizionare davanti alla propria vetrina dove esporre i propri prodotti, con promozioni, sconti e offerte particolari in occasione della Festa del piccolo commercio.
In caso di maltempo lo Sbaracco resta confermato all’interno dei negozi aderenti.
 

Redazione Vivo Umbria: