Narni, una call per partecipare alle “Conversazioni sociologiche” e a “LibriInfestival”

NARNI – Il comitato scientifico dell’Associazione promotrice del Festival della Sociologia ha lanciato una call per coloro che intendono partecipare alle Conversazioni sociologiche e a “LibriInfestival”.

Il festival giunge quest’anno alla sesta edizione, le date sono l’8 e il 9 ottobre e il tema “Next society. Natura, Cultura, Politica”. Il Festival della Sociologia vuole dare, coinvolgendo studiosi di ogni età, e dunque anche giovani, un segno inequivocabile di attenzione al cambiamento che stiamo vivendo, misurandosi con l’esigenza non rinviabile di un pensiero strategico capace di ricapitolare le criticità principali e tradurle in progetti di futuro.

Come ogni anno, il festival prevederà dibattiti, lectio, presentazioni di libri, occasioni di confronto tra sociologia, arti e altre discipline, offrendo spazi dedicati alla discussione scientifica e aperti a un dibattito più ampiamente partecipato e momenti di intrattenimento culturale e di performance artistica.

La scadenza per candidarsi è fissata per il 10 maggio e la proposta va inviata esclusivamente all’indirizzo: organizzazione@festivalsociologia.it

Redazione Vivo Umbria: