Cerca
Close this search box.

Montefalco: “Enogastrocamminata del Sagrantino” il 28 ottobre 

MONTEFALCO – L’Enogastrocamminata del Sagrantino si terrà sabato 28 ottobre a partire dalle ore 10.15 dalla piazza centrale di Montefalco per una passeggiata di 9,5 km con “pranzo itinerante” ed è stata inserita nella due giorni di sport e natura della 4^ edizione del Sagrantino Wine Trail 2023 (28 e 29 ottobre) per dare l’opportunità a tutti, podisti e non, di ammirare le bellezze paesaggistiche nel cuore dell’Umbria e nel contempo apprezzare la tipica cucina regionale. 

Invece il 29 ottobre ci sarà la “Sagrantino Running – The Wine Trail” suddivisa in tre diverse competizioni: 45 km (ultra-trail); 25 km (la media); 13 km (la Corta) organizzata dall’Associazione Athena ASD, sotto l’egida della FIDAL Umbria e con il patrocinio della Regione Umbria, dei Comuni di Montefalco e di Bevagna, del Consorzio Tutela Vini Montefalco, della Strada del Sagrantino e del CONI Umbria.

Per L’Enogastrocamminata del Sagrantino il numero massimo di partecipanti è 350.

Quote partecipazioni adulti: con iscrizioni fino al 17 ottobre  (30 euro), dal 18 al 25 ottobre (35 euro). Per gruppi di 10 persone 1 ticket omaggio, per gruppi da 20 persone 3 tickets omaggio.

Quote partecipazione bambini e ragazzi: i bambini al di sotto dei 10 anni potranno partecipare all’Enogastrocamminata del Sagrantino gratuitamente; dai 10 ai 14 anni è previsto il pagamento in forma ridotta a 10 euro. Per iscriversi all’Enogastrocamminata del Sagrantino basta collegarsi a questo link:

https://sagrantinorunning.it/regolamento-enogastrogastrocamminata/

Contatti

Tutte le info sono disponibili:

al sito www.sagrantinorunning.it e alla mail info@sagrantinorunning.it.

Articoli correlati

Commenti