Come anticipato dal nostro Leonardo Maggi nei giorni scorsi, oggi, 18 maggio, riaprono i cinema ma in digitale con il progetto MioCinema, creato da una collaborazione tra LuckyRed, Circuito Cinema e MyMovies.
Un’idea per offrire, seppur da casa, la possibilità di vivere una visione in sala con film in streaming, promozioni, contenuti originali, servizi, informazioni, masterclass e diverse anteprime esclusive. Per quanto riguarda Perugia, ecco l’entusiastico annuncio del Cinema Zenith: “Abbiamo aderito a #miocinema! La nuova piattaforma che vi permetterà di vedere film di qualità in prima visione sostenendo il #cinemazenith.Al momento della registrazione al sito (del tutto gratuita) l’utente sarà invitato a scegliere la sua sala di riferimento tra i cinema aderenti nel proprio comune di r sidenza. Non dovrete sottoscrivere nessun abbonamento, acquisterete solo il film Sostienici! Scegli il #cinemazenith!”.
Ovviamente nel sito c’è l’elenco dei cinema umbri che hanno aderito all’iniziativa. In proiezione, oggi, I miserabili. Costo: 7 euro.