ASSISI – Il 7 febbraio alle ore 21,15 Max Giusti protagonista di “Bollicine” che sono da sempre sinonimo e accompagnano le serate più festose, i momenti in cui c’è qualcosa per cui brindare. Davanti alle bollicine ci si lascia andare a delle confidenze più particolari, quelle che lo showman sarà pronto a fare al suo pubblico.
“All’apice della sua maturità, personale e professionale – si legge nella presentazione dello spettacolo – Max è pronto a dire le sue verità più scomode, perché se le parole sono sempre politicamente corrette, il pensiero non lo è mai. È un Max inedito, che racconta al pubblico quello che nella vita di tutti i giorni non direbbe mai nemmeno al suo migliore amico. Confessioni a cuore aperto in un clima di festa, con le immancabili bollicine”.
************************
Lo spettacolo fa del cartellone della stagione “Edizione straordinaria”, organizzata da Associazione culturale ZonaFranca, con la direzione artistica di Paolo Cardinali, in collaborazione e con il contributo della Città di Assisi.