ASSISI – Ufficializzate le date del tour di Marco Masini. In calendario c’è anche l’Umbria con il Lyrick di Assisi. T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme, spiega Masini, è nato dall’esigenza di ringraziare il pubblico per il tempo trascorso insieme. La data non è proprio prossima visto che si tratta del 10 dicembre, per la stagione Tourné 2022/2023, promossa da Aucma e Mea Concerti.
“Sono stati due anni di silenzio, separazione e lontananza, ma adesso siamo tornati a innamorarci – commenta Masini – Perché quello che sento e vedo tra di noi è questo: un continuo innamoramento. Non solo l’uno dell’altro, ma anche del cantare insieme la vita e innamorarci insieme di essa. Il titolo del tour rappresenta un po’ questo livello che si alza sempre di più di amore reciproco, che inevitabilmente mi riporta indietro nel tempo a ripensare ai momenti dove ci stavamo innamorando per le prime volte, cioè quando è uscito il brano T’innamorerai. Da lì in poi, per oltre 30 anni, ogni concerto non ha fatto altro che crescere e aumentare questo amore”.
Insieme a lui sul palco ci saranno Massimiliano Agati (batteria, percussioni e chitarra acustica), Alessandro Magnalasche (chitarra elettrica e acustica), Cesare Chiodo (chitarra acustica, basso, direzione musicale), Lapo Consortini (chitarra acustica e ideazioni sonore), Stefano Cerisoli (chitarra elettrica ed acustica) e Antonio Iammarino (tastiere, pianoforte).
*****************
Prevendite su circuiti TicketItalia e TicketOne dalle 16 del 14 aprile
Sito ufficiale www.meaconcerti.it