Cerca
Close this search box.

“Magnifica presenza” di Ferzan Ozpetek al Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti di Spoleto

SPOLETORiparte dal Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti di Spoleto la tournée dello spettacolo di Ferzan Ozpetek che torna a teatro con l’adattamento di uno dei suoi successi cinematografici: Magnifica presenza, in scena giovedì 5 dicembre alle 20.45. Il cast è composto da Serra Yilmaz (nella foto di copertina), Tosca D’Aquino, Erik Tonelli e con Toni Fornari, Luciano Scarpa, Tina Agrippino, Sara Bosi, Fabio Zarrella.

Magnifica presenza, ph. Stefania Casellato

Una produzione Nuovo Teatro diretta da Marco Balsamo in coproduzione con Fondazione Teatro della Toscana, inserito dallo Stabile dell’Umbria nel cartellone della stagione spoletina. 

Ferzan Ozpetek, ph. Riccardo Ghilardi

Il regista, tra i più amati del nostro cinema, prosegue così il percorso inaugurato con Mine vaganti, e fa rivivere in teatro uno dei suoi film cult portando con sé in questa avventura una compagnia di attori esplosivi che saranno i protagonisti di questa commedia tra illusione e realtà, sogno e verità, amore e cinismo, cinema, teatro e incanto.

*****************

Info e biglietti Botteghino Telefonico Regionale del TSU 075 57542222, tutti i giorni feriali dalle 17 alle 20.  La vendita online è disponibile sul sito www.teatrostabile.umbria.it Botteghino Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti: Via Vaita S. Andrea, 20 – T 0743 222647.

Articoli correlati

Commenti