PERUGIA – Il duo perugino Mad Brothers, dopo aver superato le audizioni live della nuova edizione del Tour Music Fest – The European Music Contest, andrà nella Repubblica di San Marino per le finali nazionali della categoria DJ. Mad Brothers, Riccardo Brunori (19 anni) e Federico Sepe (20) della provincia di Perugia, hanno raggiunto una qualificazione importante che darà la possibilità di performare su un palco ambitissimo e di sperare in un posto in finale europea per rappresentare la propria nazione e, chissà, vincere gli importanti premi in palio: una borsa di studio al Berklee – College of Music di Boston, la produzione di un singolo offerta dallo sponsor Riunite e un contratto di sponsorizzazione del valore di 10.000 euro da investire nella propria musica.
Il nuovo obiettivo di Riccardo e Federico è prima di tutto quello di guadagnarsi un posto nella finalissima europea del Tour Music Fest in programma il 1 dicembre all’Auditorium Little Tony di San Marino. A giudicarli Beppe Vessicchio, Monica Hill, Francesco Rapaccioli, Paola Folli e Kara DioGuardi, giurata di American Idol e autrice per Pink, Demi Lovato, Anastacia e tanti altri artisti di fama internazionale. Ce la faranno? Va detto che su oltre 28.000 artisti provenienti da tutta Europa con 12 Paesi partecipanti, i Mad Brothers hanno convinto questa qualificata commissione artistica formata da decine di esperti di musica e professionisti del settore.
LE FINALI
Si terranno dal 24 novembre al 1 dicembre nella Repubblica di San Marino e vedranno esibirsi nei palchi della repubblica più di 600 artisti con oltre 60 eventi gratuiti tra concerti, music contest, masterclass, live show e DJ set.
****************
Sito web: festival.tourmusicfest.it
Social: Facebook.com/tourmusicfest – Instagram.com/tourmusicfest