Cerca
Close this search box.

Love Film Festival 2024: tutti gli appuntamenti fino a domenica 30 giugno

PERUGIA – Dopo la conferenza stampa di ieri e la premiazione di Claudia Gerini con il Premio Aldo Capitini, ecco cosa propone oggi la decima edizione del Love Film Festival di Daniele Corvi.
Ricordiamo che le proiezioni e gli incontri sono a ingresso libero.

Venerdì 28 giugno
Ore 11 Cinema Méliès film drammatico Encounter Love del regista cinese Chen Fei (in lingua originale sottotitoli in inglese).
Ore 16 Méliè Dragoste fara cuvinte di Octavian Jacon; Due di Matteo De Liberato; Grazie Lina di Yari Gugliucci; L’estate di Virna di Alessandro Zizzo; Napoli prima di Paolo Geremei. A seguire i corti fuori concorso La chitarra di Marco Vernizzi e Matteo Pasquon e Tutto il tempo del mondo di Daniele Barbiero alla presenza del protagonista Enzo Miccio.
Ore 18 Méliès film fantasy horror Mimì – Il principe delle tenebre, esordio alla regia di Brando De Sica. Precede un incontro col regista.
Ore 21.30 Sala dei Notari incontro con Laura Morante e presentazione del suo libro Brividi immorali. Racconti e interludi.

Sabato 29 giugno
Ore 11 Méliès documentario Mostruosamente Villaggio di Valeria Parisi. Precede un incontro con la sceneggiatrice Paola Jacobbi ed Elisabetta Villaggio, figlia di Paolo.
Ore 16.30 Méliès film Eo di Jerzy Skolimowski. Vincitore del Premio della giuria al Festival di Cannes 2022 e candidato agli Oscar 2023 come Miglior film stranieroPrecede un incontro con la produttrice Eileen Tasca, il regista Skolimowski sarà in video collegamento.

Domenica 30 giugno
Ore 10 Méliès – Proiezione del film Dante di Pupi Avati.
Ore 12 Palazzo dei Priori – Sala dei Notari: Masterclass con il regista Pupi Avati e il produttore Antonio Avati.
Ore 17 Cinema Méliès – Proiezione del film drammatico La caccia di Marco Bocci. Precede un incontro con il regista e l’attrice protagonista Laura Chiatti.
Ore 21 Palazzo dei Priori – Sala dei Notari: Cerimonia di consegna del Grifone d’oro ai vincitori del concorso. Segue Inseguendo quel suono.
Una storia di Ennio Morricone, un concerto-racconto di Alessandro De Rosa dedicato a Ennio Morricone, con Claudio Farinone (chitarra) e Fausto Beccalossi (fisarmonica).

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com