Cerca
Close this search box.

“Logical Art” festeggia i suoi primi 25 anni di creatività ed effetti speciali

TERNIAprile 2025: l’azienda “Logical Art”, nata dalle ceneri di quella fucina che fu a fine anni ’90 l’Accademia di Effetti Speciali diretta dal maestro  Carlo Rambaldi, celebra 25 anni di attività. Un bel record per il titolare, Roberto Papi (nella foto di copertina).

La ditta umbra si occupa di scenografia ed effetti speciali per il mondo dello spettacolo cine-teatrale, pubblicitario, videoclip ed eventi. E’ stata fondata nel 2000, mentre nascevano il Videocentro, gli studios di Papigno, l’università e altri investimenti collaterali, e l’azienda è cresciuta creando una catena di relazioni importanti e collaborazioni di rilievo, ultimamente soprattutto nel campo della pubblicità.

“I venticinque anni – spiega l’azienda – sono stati costellati da inevitabili alti e bassi ma passione e perseveranza hanno permesso di concretizzare un sogno, nonostante le incertezze e la poca offerta proveniente dal territorio”.

Roberto Papi tiene a ricordare tutte le persone che si sono avvicendate durante il percorso: gli ex soci Davide Chiesa, Alessandro Franceschini, Andrea Giomaro, collaboratori, aiutanti occasionali, amici, committenti dai più svariati ambiti che hanno permesso di acquisire esperienza, crescere e diventare una realtà consolidata e riconosciuta in un settore tanto mutevole e competitivo.

Foto: Melissa Marchetti

Articoli correlati

Commenti