L'italian style della Lamborghini sarà protagonista di una serata di gala con Vittorio Sgarbi e Sara Tommasi

 
 
 

TERNI – “Se vuoi essere qualcuno, compra una Ferrari, se sei già qualcuno, compra una Lamborghini”.
Dalle parole di Frank Sinatra, pronunciato nelle notti più glamour di New Yotk, l’idea di Debora Cattoni che nasce per onorare Ferruccio Lamborghini, visionario costruttore di supersportive, fondatore della leggenda Lamborghini.
Una serata dedicata al passato e al presente con musica, buon cibo e auto che hanno fatto la storia dell’italian style automobilistico: questo è il fil rouge, una connessione tra passato e futuro che ha dato vita alla “The Great Beauty”, una miscela di suggerimenti che il marchio Lamborghini ci ha tramandato e che contrassegna la contemporaneità artistica.
In questo concetto, la manager Debora Cattoni, che collabora con celebrità internazionali, ha voluto invitare per l’occasione Fabio Lamborghini, nipote di Ferruccio e custode della memoria storica della famiglia.
Dopo aver già al suo attivo una serata di successo svolta alla tenuta Lamborghini di Panicarola a cui ha partecipato tra gli altri la star hollywoodiana Robert Davi anche in veste di cantante, il nuovo gala dinner and party (28 giugno), si svolgerà alla Domus Octavia del professor Alvaro Caponi, un luogo d’incanto e carico di suggestioni storico-artistiche e archeologiche che fu dimora di Pompeia Celerina, suocera di Plinio il Giovane, sulle rive del fiume Nera in località Le Mole.
L’evento che precede quello che si svolgerà presto a Dubai vedrà la partecipazione oltre che di Fabio Lamborghini, custode della memoria della storica famiglia, anche di Vittorio Sgarbi che alle ore 18 si produrrà in un ricco excursus storico-artistico dal titolo: “Tra arte e motori”. Tra musica anni Settata e Ottanta, un duo di belcanto (Aleksandra Lazic Labarile, soprano e Marcello Zera, tenore) si svolgerà la cena, mentre alle 23 è previsto lo spettacolo di prestidigitazione con il Mago Marvik. A partire dalle 23,30 la scena sarà dominata dal dj set condotto dall’ospite speciale Sara Tommasi. Alla serata parteciperanno inoltre rappresentanti del mondo politico, artistico e campioni dello sport. La manager Debora Cattoni, nell’organizzazione dell’evento, si è avvalsa del supporto finanziario offerto da Ercole Ciavarroni.
 

Claudio Bianconi: Arte, cultura, ma soprattutto musica sono tra i miei argomenti preferiti. Ho frequentato il Dams (Scienze e Tecnologie delle Arti, dello Spettacolo e del Cinema). Tra i miei altri interessi figurano filosofia; psicologia archetipica; antropologia ed etnologia; fotografia-video; grafica, fumetti, architettura; viaggi.