L'hair stylist Gianni Marcantonini alla serata di stelle per il Bambino Gesù

ROMA – C’era anche Gianni Marcantonini di Art Inside a “Una serata di stelle per il Bambino Gesù”, il grande evento Rai condotto da Amadeus, che si è svolto mercoledì 20 novembre presso l’Aula Paolo VI del Vaticano, a Roma, una serata di beneficenza dedicata all’ospedale Pediatrico Bambino Gesù, organizzata in occasione della celebrazione dei suoi 150 anni.
Marcantonini, perugino doc noto hair stylist ed organizzatore di eventi, era nel back stage insieme ad altri suoi cinque colleghi di Wella, brand che, oltre a mettere a disposizione la professionalità dei suoi parrucchieri dietro le quinte, ha contribuito anche economicamente all’iniziativa.
Tra gli artisti presenti anche Elodie, Mahmood, Ficarra e Picone, J-Ax, Benji e Fede, Irama, The Kolors, Alessandra Amoroso, Francesco Renga, Noemi, Giovanni Allevi e Fabio Rovazzi, molti dei quali sono passati sotto le mani abili di Gianni, che ha un salone in piazza della Repubblica a Perugia.
“È stata una serata toccante”, ha commentato Marcantonini. Sono sempre contento – ha proseguito – di poter mettere la mia professionalità a disposizione di iniziative come questa. Veramente una serata magica che ha visto alternarsi sul palco musica e storie vere, raccontate dalle star e dei piccoli ricoverati”.

Gianni Marcantonini con Giovanni Allevi
Luana Pioppi: