PERUGIA – Alla vetrina del Chocostore di Piazza IV Novembre a Perugia, i bimbi di Eurochocolate hanno anche indossato le debite mascherine.
“La scelta non era semplice vista l’attuale grande offerta del mercato – spiega Eugenio Guarducci presidente di Eurochocolate – essendo però introvabili quelle chirurgiche da 0,50 euro, si è optato per una mascherina per la collettività in doppio cotone, come consiglia anche l’Istituto Superiore di Sanità, riutilizzabile più volte e quindi rispettosa dell’ambiente oltre che economicamente conveniente. Abbiamo scelto il Made in Italy e quindi le splendide #faccetricolori l’originale brand ideato da Rimat di Bastia Umbra dove ora campeggia il logo ufficiale di Eurochocolate”.
Le mascherine griffate Eurochocolate saranno presto disponibili sull’e-ecommerce Eurochocolate e in vendita anche nei due negozi di Piazza IV Novembre, in abbinamento all’ottimo cioccolato di Costruttori di Dolcezze.
“La nostra idea – prosegue Guarducci – è quella di trasmettere comunque un messaggio positivo, comunicando ai nostri tantissimi fan che Eurochocolate continuerà a essere sulla bocca di tutti anche in questo momento così particolare e dal quale, con le dovute cautele, ci auguriamo di uscire al più presto”.
(Foto di Pasquale Punzi)
Aggiornamenti e news sui canali social di Eurochocolate:
Facebook: Eurochocolate.
Twitter: @faceciok
Instagram: @Eurochocolat