Lanciata la campagna #HotelGioNonSiFerma e #ChocohotelNonSiFerma

PERUGIA – Sulla scia dell’hashtag lanciato nei giorni scorsi, #MilanoNonSiFerma, per cercare di debellare la paura che sembra aver paralizzato un’intera Nazione, anche negli alberghi a tema Jazz, Vino e Cioccolato di Perugia si è pensato ad un hashtag  per sensibilizzare l’opinione pubblica.
“Non vogliamo piegarci agli allarmismi e alla psicosi” afferma Valeria Guarducci, titolare di Hotel Giò Wine e Jazz Area ed Etruscan Chocohotel “ed è per questo che, insieme ai miei collaboratori abbiamo deciso di lanciare questi hashtag #HotelGioNonSiFerma e #ChocohotelNonSiFerma, invitando i nostri colleghi del settore ricettivo e della ristorazione a fare altrettanto. Abbiamo superato la crisi del terremoto del 2016, che tra l’altro qui a Perugia non ha fatto cadere neanche una tegola, e non sarà certo il Coronavirus a metterci in ginocchio, né tantomeno la speculazione mediatica.

L’Hotel Giò Wine e Jazz Area

L’Etruscan Chocohotel

Lanciamo altresì un appello al nostro sindaco, Andrea Romizi: quel video #MilanoNonSiFerma è emozionale e racconta la voglia di reagire della popolazione tutta, perché non realizzare un video con #PerugiaNonSiFerma, alla stregua di tante altre città italiane? Siamo consapevoli che non saranno né un hashtag né il video ad esso collegato a debellare questo virus, ma servirà almeno a debellare la paura, a ridare speranza alle persone, a far vedere al mondo intero che noi tutti operatori del Turismo non ci fermiamo  ma anzi, ripartiamo ancora più combattivi aprendo le nostre porte  ai viaggiatori, dunque vi aspettiamo a Perugia, perché Perugia non si ferma”.
La campagna è stata lanciata sui canali social delle strutture sopra citate, e sarà rilanciata anche sulle pagine personali di tutti i collaboratori di Apicehotels.
I video sono visibili a questi link www.chocohotel.it/chocohotelnonsiferma e www.hotelgio.it/hotelgiononsiferma

Redazione Vivo Umbria: