Cerca
Close this search box.

L’Agosto montefalchese ospita domenica la quarta tappa di Miss Blumare Umbria

MOMTEFALCO – Fa tappa a Montefalco il concorso di bellezza Miss Blumare, domenica 6 agosto alle ore 21, in Piazza del Comune, in occasione della tradizionale rassegna “Agosto montefalchese”. La quarta tappa di Miss Blumare Umbria vedrà la prestigiosa presenza di Romina Covino  vincitrice del concorso dello scorso anno.

Romina Covino

“La serata – ha dichiarato l’organizzatore Euro Sereni – promette di essere un’esperienza straordinaria e indimenticabile per tutti i partecipanti, poiché la presenza di Romina Covino aggiunge un tocco di raffinatezza e prestigio all’occasione. Con la sua straordinaria bellezza e il suo carisma ha conquistato il cuore di tante persone in tutta Italia, diventando un’icona di eleganza e fascino. Siamo entusiasti di condividere questa esperienza con il pubblico e speriamo che la partecipazione di Romina Covino possa ispirare e lasciare un’impronta positiva alle tante ragazze che concorrono per un posto nella finale regionale di Miss Blumare Umbria 2023”.

Una giuria composta da 12 persone tra vip ed esperti del settore, assegnerà le 5 fasce che consentiranno ad altrettante ragazze di partecipare alla finale di Miss Blumare Umbria, che si svolgerà a settembre al centro di intrattenimento Gherlinda di Corciano.

Durante la serata ci sarà la sfilata di moda, con gli abiti da sposa e da cerimonia di Fantasy Sposi, indossati, oltre che da Romina Covino, da altre 6 testimonial di Miss Blumare Umbria, tra queste, le due finaliste nazionali umbre 2022 Martina Figorilli e Greta Narcisi che si alterneranno in passerella con le pretendenti della corona di Miss Montefalco 2023.

Articoli correlati

Commenti