ORVIETO – Roberta Cotigni e Noemi Morelli tornano alla guida dello storico Laboratorio Unitre di Fotografia che caratterizza la programmazione di primavera degli ultimi anni di Unitre Orvieto.
“Due i punti di forza – si spiega in una nota stampa – la libertà assoluta nella scelta dei mezzi tecnici da utilizzare (smartphone, macchine compatte o reflex digitali) e l’ambientazione esterna di soggetti e sfumature, da catturare “on the road” con occhio attento e creativo. La novità di questa edizione è rappresentata dalla lezione dedicata alla post produzione grafica, aspetto fra i più innovativi e sorprendenti della moderna tecnica fotografica”. Il laboratorio è riservato agli associati Unitre Orvieto; per informazioni ed iscrizioni contattare il numero mobile: 3387323884.
LABORATORIO DI FOTOGRAFIA “ON THE ROAD” 2024/25
a cura di Roberta Cotigni e Noemi Morelli
Voglia di vivere e condividere un’esperienza creativa, utilizzando il cellulare o una reflex digitale all’ultimo – o anche penultimo – grido, pronti a cogliere le suggestioni artistiche di un angolo fiorito, di un’occhiata eloquente, di un tramonto struggente…
Roberta Cotigni e Noemi Morelli, fotografe professioniste e storiche docenti Unitre da vari anni, propongono l’edizione 2024/25 del seguitissimo Laboratorio di Fotografia, aggiornandone i contenuti tecnico-tematici e mantenendo la graffiante emozione della lezione sul campo, anzi… on the road!
Lunedì 28 Aprile 2025 ore 15:30
Sotterranei del Duomo di Orvieto
DETTAGLI IN OMBRA
Lunedì 5 Maggio 2025 ore 15:30
Fortezza Albornoz
SGUARDI APERTI
Lunedì 19 Maggio 2024 ore 15:30
Caffè Montanucci
CENNI SULLA POST PRODUZIONE GRAFICA