PERUGIA – Domenica di divertimento al Residence “Daniele Chianelli”, residenza speciale che ospita bambini, ragazzi e adulti in cura presso i reparti di Oncoematologia pediatrica ed Ematologia dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. Il noto “prestigiAttore” originario di Foligno, Andrea Paris, ha fatto visita agli ospiti della struttura e si è esibito per loro, coinvolgendo bambini e familiari in divertenti sketch e sorprendenti giochi di prestigio. Tante risate per un pomeriggio di vera evasione per tante famiglie che stanno attraversando un percorso difficile di malattia e sofferenza. Paris non si è risparmiato, dedicando un intero pomeriggio al pubblico speciale del Chianelli.
“Vogliamo ringraziare Andrea – ha detto Franco Chianelli – per la generosità con cui ha intrattenuto tutti noi e per essere sempre disponibile per il Comitato”.
“Tornare da voi – ha risposto Andrea Paris – è sempre un grande piacere e un onore”. Soddisfatti e grati anche gli ospiti del Residence che hanno chiesto a Paris foto e autografi.
Andrea Paris è un mago “prestigiAttore” – come ama chiamarsi perché grazie ai suoi studi teatrali “usa la magia per intrattenere” – diventato famoso grazie alle sue esibizioni nell’ultima edizione di “Italia’s Got Talent”, il talent show in cui è arrivato secondo classificato. Durante la finale del talent, l’artista di Foligno è stato sostenuto ed incoraggiato anche da un gruppo Facebook creato appositamente per l’occasione, “Io sto con Andrea Paris”, che conta attualmente più di 7.600 membri.
Prima di questa partecipazione alla trasmissione in onda su TV8, Paris si è fatto conoscere nel 2016 dal pubblico della rete grazie ad un video in cui, insieme alla figlia Maddalena “Maddy”, si cimenta nell’interpretazione de “Il Lonfo” di Fosco Maraini. Il video ha registrato in totale – tra tutte le condivisioni, tra i canali di Paris (YouTube e Facebook) e Facebook di Radio Deejay – circa 90 milioni di visualizzazioni. Dallo scorso anno è testimonial di Aeroporti di Roma con una campagna promozionale intitolata “This is a magic plays”. E’ stato ed è ospite in varie trasmissioni televisive come “Italia Sì” (Rai 1) e “Natale a casa Battista” (Rai 2).