La carica dei 104 è arrivata all’ospedale di Gubbio-Gualdo Tadino

GUBBIO – Ieri, lunedì 12 febbraio a mezzogiorno, al reparto di Pediatria dell’Ospedale di Gubbio – Gualdo Tadino consegna da parte dell’AssociazioneLa Carica dei 104, di 8 sedie sdraio e di una bilancia elettrica pesa neonati e bambini.
Erano presenti il presidente dell’Associazione “La carica dei 104” Ubaldo Cecilioni, il direttore dell’ospedale Gubbio – Gualdo Tadino Teresa Tedesco e il primario della Pediatria del nosocomio eugubino Guido Pennoni.

La donazione  è stata possibile grazie alla raccolta fondi avvenuta nella serata di beneficenza del 3 gennaio scorso  “Il dono del Riposo nello Spirito del Natale”, tenutasi alla Chiesa Madre del Salvatore di Madonna del Ponte a Gubbio.

HANNO DETTO

Il presidente Ubaldo Cecilioni: “Abbiamo deciso di realizzare questa donazione perché alcune mamme dell’associazione che hanno avuto i figli ricoverati ad Ancona Firenze e Roma, hanno notato la necessità di avere qualcosa dove poter riposare durante i giorni della degenza ospedaliera”.

La dottoressa Teresa Tedesco: “Ringraziamo con estrema gratitudine l’Associazione LA CARICA DEI 104

Il professore Guido Pennoni: “ Questa donazione dimostra un attaccamento particolare del territorio al Reparto di Pediatria, che sta dando una risposta importante al nostro territorio e alle zone vicine delle Marche e a tutta la Regione”.

 

Redazione Vivo Umbria: