CASCIA – Ancora una volta ci occupiamo del successo di Kewin Selvetti che vuole continuare a raccontare a Vivoumbria.
“Ormai state seguendo il mio percorso – afferma Kewin- ed questa è una cosa che mi rende molto felice e che mi dà la forza di andare avanti e non fermarmi.
Devo dire la verità, ho conosciuto la Millenium moda tv tramite il mio amico Giuseppe Duro di Potenza Picena con un titolo nazionale (mister bello d’Italia nella foto ndr ) senza di lui non avrei mai potuto ricevere tutte quelle emozioni, che mi sta trasmettendo la Millenium moda tv, e vorrei ringraziarlo pubblicamente di vero cuore.
Ancora mi ricordo il colloquio con il direttore Marcy: avevo un’ansia e una paura che mi facevano tremare le gambe, quando invece entrato in ufficio mi ha fatto sentire subito come se fossi a casa mia. Marcy è il nostro direttore, una persona in gamba, sincera, vera e leale, che permette a noi ragazzi di realizzare il nostro sogno, e ci insegna a metterci in gioco nella vita; una persona che ci ha permesso di fare nuove esperienze, di conoscere nuove persone, e di creare un gruppo bellissimo e unito, che ad oggi non è facile.
Il mio impatto con la millenium è stato fantastico devo dire la verità è strano vedersi in tv sotto i riflettori, vedere le persone che ti chiamano al telefono e ti dicono ‘Kewin ti ho visto‘. E’ bellissimo vedere la mia famiglia con le lacrime agli occhi io e stesso sono felice di quello che sto facendo.
Ormai la Millenium moda tv è come una seconda casa per me; c’è uno staff professionale e in gamba che ringrazio per il supporto che ci danno e per la passione che ci mettono ogni volta a svolgere il proprio lavoro.
Ci sono appuntamenti questa estate che non si devono perdere, perché sicuramente se ne vedranno delle belle, come le puntate della domenica sera alle 21:30 su canale 68 del digitale terrestre.
In questo percorso ho conosciuto persone fantastiche che sicuramente continueranno a far parte della mia vita.
E infine concludo salutando il mio paese, Cascia, da dove manco da un po’ ma sento dentro di me. Saluto tutte quelle persone che ogni giorno mi scrivono facendomi arrivare il loro supporto. E poi ringrazio il direttore Marcy e la Milennium per avermi dato la possibilità di fare questa bellissima esperienza.
E infine ringrazio Vivoumbria per avermi dato la possibilità di raccontarmi svolgendo questo lavoro in modo esemplare, la mia famiglia che mi segue da tutte le parti.
E continuò il mio viaggio così con la frase di mio nonno e mia nonna: “Non aver paura di sognare in grande” . Millenium Moda Tv e’ un programma che riesce a far crescere nei giovani l’autostima. Aiuta nei rapporti umani e a socializzare con altri giovani. L’ unica via di fuga per dimenticare questo periodo di pandemia, per me, è MILLENIUM MODA TV, uno spiraglio di luce che pervade tutto il grigio che c’è stato”.