Cerca
Close this search box.

Kewin Selvetti, prosegue l’avventura a Millennium Tv

CASCIA – Torna, ormai a scadenza mensile su Vivo Umbria, Kewin Selvetti, l’artista di Cascia che stavolta ci racconta le sue ultime esperienze.
“In questi giorni tornato dalle registrazioni dei summer estivi, che sono stati veramente belli e unici, ho conosciuto una signora che mi ha detto ‘stai arrivando dove nessuno si sarebbe mai aspettato‘. Mi sono soffermato sulle sue parole a pensare a cosa si riferisse…
Ci sono altre date estive e altre registrazioni per il programma in cui sto partecipando ce ne saranno delle belle: quindi seguitemi, come sempre aggiornerò tutto nelle storie di Istagram.
Sto seguendo un sogno che sembrava difficile ma qualcosa si inizia a vedere. E’ vero, sono lontano dai mie cari, dagli amici e dal mio paese al quale sono attaccato molto, ma prometto che presto tornerò a trovare tutti.
Ogni tanto mi prendo un po’ di tempo per me – continua – e inizio a pensare a tutto quello che sta succedendo, a quello che mi capita. Sono sincero: per seguire questo percorso ho perso amici ma soprattutto una persona a me cara che non hanno accettato le mie idee, ma ci sta”.
Ti ritorna in mente ogni tanto questa persona? 
“Non posso dirti di no, sarei un bugiardo mi capita di ripensare ai momenti passati insieme e alle cavolate fatte, ma l importante è che sia felice e per me questo è tutto”.
A chi ti senti in questa fase della tua vita di dire grazie?
“Voglio ringraziare il direttore Marcy che mette tutto il suo tempo e la sua passione in noi per rendere le giornate uniche. Mi riferisco al programma televisivo Millennium TV presenta nuovi talenti per lo spettacolo sul canale 68 del digitale terrestre, BOM Channel, realizzato a Roma. Va in onda ogni domenica alle 21.30. Nato  da un’idea di Marcy, è condotto da Paola Delli Colli e dalla giovane rivelazione dell’anno Matteo Indelicato”.
Ci puoi parlare del programma più dettagliatamente?
“In Millennium TV sono previste tante esibizioni di talenti che si cimentano nel canto, nel ballo, nella moda e in scene di recitazione.
Il programma è incentrato su una tematica di estrema attualità: i giovani e la televisione e il rapporto che si instaura. Una sorta di terapia per superare questo periodo all’insegna dell’autenticità. Molti personaggi della televisione e dello spettacolo hanno sposato questa causa, certi che il nostro messaggio di speranza e fiducia nel domani abbia più valore e prestigio se trasmesso da  personaggi noti, quali la conduttrice e giornalista Alda D’Eusanio, la cantante Annalisa Minetti, il giornalista e conduttore Michele Cucuzza, il conduttore Rai Luca di Nicola, l’attore Vincenzo Bocciarelli, il grande Pierino ovvero Alvaro Vitali,i coreografi André De La Roche, Steve La Sanche e Ilir Shaqiri. Rimanete comunque aggiornati seguendo la nostra pagina Instagram  millennium.modatv”.
In effetti un programma estremamente vivo ed interessante. Come conferma il direttore Marcy: “
“Le registrazioni vengono effettuate 24 ore su 24 –  spiega il direttore –  la prima cosa per noi, e per me, è far divertire i nostri ragazzi tramite i summer: Shooting alle sorgenti, Giochi senza frontiere, lotta nel fango, percorso da guerra, simulazioni di spot pubblicitari, come nel caso dell’Acqua Santa Croce.  Vedere il sorriso dei miei ragazzi è la cosa più bella che potevo ricevere. Un saluto a tutti” .

Articoli correlati

Commenti