Cerca
Close this search box.

Kewin Selvetti inviato speciale di Sky nella trasmissione “Paesi d’Italia”

CASCIAKewin Selvetti ci dà una notizia bella per lui e i suoi fan: presto lo si vedrà su Sky nella trasmissione “Paesi d’Italia”.  Ma andiamo ancora una volta a sentire Antonio Di Luca, conduttore del programma. “Kewin – spiega Di Luca – sarà presente come inviato speciale nell’ambito delle 8 puntate dedicate all’Umbria, del resto è nato a Cascia e, tra l’altro, ha già  partecipato a eventi come Mister Italia e  Mister bello di Italia ed è dunque abituato a stare sotto i riflettori” .
L’idea, dunque, nasce da Antonio Di Luca, autore e conduttore del programma che andrà in onda da metà dicembre su Sky sul canale 821. Il progetto, già trasmesso a ottobre con 4 puntate “pilota” su Canale Italia 161, è ideato con l’obiettivo di una dare una straordinaria opportunità di pubblicità e promozione del territorio e dell’intera Regione.
“Paesi d’Italia”, in particolare, è una sorta di documentario dedicato ai borghi e alle città che, molto spesso, sfuggono ai grandi flussi turistici ma che fanno del territorio nazionale un posto unico e apprezzato in tutto il mondo: l’esaltazione delle diversità, la riproposizione delle tradizioni, la valorizzazione delle espressioni, anche le più remote o apparentemente insignificanti, della cultura locale. Questa azione è resa ancora più necessaria a causa della crisi economica senza precedenti conseguente
all’emergenza legata al diffondersi della pandemia Covid-19.  Ogni particolare sarà evidenziato mediante interviste e la storia, gli obiettivi futuri, i servizi offerti e i  maggiori eventi organizzati da questo Ente saranno ampliamente illustrati in modo da far conoscere tutte le potenzialità del territorio coinvolto.
Non rimane altro che attendere la messa in onda della prima puntata.
Ma sentiamo direttamente Kewin: “Sinceramente non riesco  a crederci – dice entusiasta – devo ringraziare soprattutto Antonio Di Luca, professionista straordinario che mi ha proposto questo progetto. Devo essere sincero: andare in televisione è stato sempre un mio sogno e penso che sia il sogno di tanti.  Dai vari concorsi di moda che ho fatto grazie al mio manager Tony Ruggeri, mi si sono presentate delle opportunità e le ho colte senza avere paura di cadere. Ho sempre creduto nei miei sogni e continuerò a farlo. Voglio rimanere con i piedi per terra e voglio godermi questa possibilità. E’ una nuova strada che provo a intraprendere e porterò tutto quello che ho appreso. Le mie giornate sono un po’ movimentate – continua –  il giorno lavoro. Sono elettricista e la sera mi alleno per tenermi un po’  in forma, grazie al mio coach che mi segue, Eugenio Altieri in arte (cali_brimovement), che con la sua pazienza ancora mi sopporta.
La mia vita sentimentale? C’è stata una persona che mi ha preso un po’ la testa e un po’ il cuore ma ovviamente non faccio nomi. Però adesso sono single, un giorno spero di trovare l’amore e come esempio porto sempre mio nonno e mia nonna che sono rimasti sempre uniti. Mi auguro un amore così.
Veduta di Cascia
Il mio paese? Che c’è da dire…mi sono sempre sentito accettato da tutti, quello dove abito è un paese  tranquillo dove si può stare in tranquillità, ci sono ottimi ristoranti, come quello di Nicolas Aramini, ma ce ne sono molti ottimi a Cascia, dove gustare le nostre tradizioni. Per non dire della storia di questa cittadina, a partire dalla devozione per Santa Rita e della  splendida basilica e di molte altre cose da vedere.
Vorrei lanciare un messaggio – conclude -: le persone devono sempre credere nei loro sogni e combattere per quello che si vuole. Occorre credere sempre in se stessi. Io ho iniziato da zero e ho fatto il mio percorso sbagliando, cadendo per poi rialzarmi per continuare la mia strada, quindi penso che niente sia impossibile se ci si crede e si combatte.
Ringrazio tutti quelli che hanno creduto e credono in me”.

Articoli correlati

Commenti