Cerca
Close this search box.

Kewin Selvetti: a Cinecittà l’incontro con registi famosi, casting e ingresso in un’accademia di recitazione

CASCIA – Torniamo a parlare di Kewin Selvetti, 22 anni di Cascia. Grazie alla Agenzia Tiffani – Talent Scaut di Toni Ruggeri è entrato nel mondo dello spettacolo e della moda. In vista ci sono incontri con registi di Cinecittà, la partecipazione a concorsi e casting nell’ambito della moda e l’ingresso in un’accademia di recitazione.
Kewin Selvetti, 22 anni, di Cascia
“Diciamo che ho fatto una scelta che mi cambierà la vita è che mi dimostrerà di cosa sono capace e di quanto io sia cresciuto: Siccome amo la concretezza preferisco parlarne quando tutto sarà più certo. Piano piano, vi dirò tutto nelle storie di Instagram.
Ci saranno per me nuovi casting per pubblicità, comparse, e molte altre cose, diciamo che stiamo facendo la cosiddetta gavetta io penso che in qualsiasi cosa si parte dal basso per provare ad arrivare in alto facendo dei sacrifici e lottando per ciò che credi, anche se non è un mondo facile o una strada semplice da intraprendere ma io ci credo”.
Cosa puoi dirci riguardo al tuo futuro prossimo?
“Ho partecipato a un programma televisivo molto famoso ma non posso dire nulla di più per contratto. E’ stata un’esperienza unica e molto bella, la redazione del programma molto cordiale e molto professionale, mi hanno fatto sentire a mio agio”.
Com’è stato l’impatto con il mondo dello spettacolo?
“Non sempre facile, ci sono persone che mi hanno dato contro che mi hanno criticato, ma anche chi è rimaste al mio fianco e mi ha sostenuto, grazie a loro non mi sono lasciato andare”.
Chi in particolare?
“Preferisco non fare nomi. Però un messaggio lo voglio lanciare a una persona che mi ha dato una grande forza per andare avanti. Mi diceva: ‘frate! pensa solo a te stesso, pensa che questa può essere la svolta, che questo ti fa capire quanto coraggio e quanta forza hai più degli altri! Pensa a quanto ti stai mettendo in gioco per quello che sogni e non te lo lasciare scappare, non pensare alle parole, tutti giudicano quello che non conoscono o quello che non farebbero mai. Ma se posso dirti una cosa invece di sentire loro, senti chi ti appoggia e chi crede in te! Non fermarti mai’ . Un messaggio di un mio carissimo amico che mi è stato a fianco fin dall’inizio e mi fa capire che non c’è una cosa più bella dell’amicizia”.
E per il resto?
“Continuo ad allenarmi e a cercare di mantenere la forma, per arrivare sempre al meglio. Nonostante le palestre chiuse ho avuto la fortuna di essere seguito da Eugenio Altieri, un ragazzo che ha seguito la sua passione ed e arrivato a molti risultati, un personal trainer molto bravo che su di me ha fatto miracoli devo dire, nome d’arte Cali_brimovement a cui devo fare i complimenti”.
Prossimi appuntamenti?
“Grazie a Toni Ruggeri che mi ha preso da zero e mi ha messo su questo mondo facendomene innamorare, abbiamo in programma appuntamenti con registi famosi a Cinecittà e tante altre belle cose. A breve entrerò in accademia per studiare recitazione”.
Come vivi questo periodo segnato dal Covid?
“E’ un periodo brutto per tutti però sono sicuro che ce la faremo ad uscirne”.

Articoli correlati

Commenti