Cerca
Close this search box.

Kevin Lee e Jules Bower protagonisti in Umbria

CASTIGLIONE DEL LAGO – Un designer di eventi, come gli Oscar di Hollywood, e un fotografo dei matrimoni celebri, come quello del calciatore Silvan Widmer, arrivano in Umbria per dare vita ad una masterclass veramente speciale a cui parteciperanno weeding planner e fotografi provenienti da tutto il mondo. L’evento internazionale si terrà dal 18 al 20 marzo 2019 a Villa Valentini Bonaparte, di proprietà di Preludio Group e situata nel comune di Castiglione del Lago. Protagonisti saranno Kevin Lee e Jules Bower.

Kevin Lee

Lee è designer di eventi, oltre agli Oscar di Hollywood, come i Grammy e gli Emmy, fino ai matrimoni di divi di Hollywood come Quentin Tarantino, Kim Kardashian, Jennifer Aniston, Drew Barrymore e molti altri.
Jules Bower

Bower, invece, è un fotografo di fama internazionale specializzato nel settore dei matrimoni. I suoi clienti includono celebrità come l’attrice e cantante Karen Mok, Vittoria Ferragamo nipote di Salvatore Ferragamo, la stella di Broadway Kevin Worley, il regista Eric Steven Stahl, la presentatrice della BBC Victoria Fritz e il guru del design di Los Angeles Mary Ta, solo per citarne alcuni.
L’iniziativa è curata da Daniela Corti, titolare di “Madreperla Wedding & Event Planning”, che si occupa di organizzazione di manifestazioni private ed aziendali. Corti è anche creatrice di “The Italian Wedding Stars”, evento nazionale che premia i fornitori del settore matrimoni in tutta Italia, a cui ha preso parte anche la Regione Umbria in occasione della prima edizione – che si tenne a Milano e dal titolo “The Italian Wedding Stars” – dove ha presentato il progetto “Love me in Umbria”, un libro dedicato a far conoscere in Italia e all’estero le strutture ricettive dell’Umbria e i servizi correlati.
Per questo nuovo evento a Castiglione del Lago, l’organizzatrice si è avvalsa della collaborazione dell’Università Californiana – che si occupa anche di formare organizzatori di matrimoni “Lovegevity” – e ha avuto il privilegio di poter creare la prima Masterclass di Kevin Lee in Italia. Alla tre giorni saranno presenti anche alcune aziende umbre che dimostreranno di saper offrire servizi di alto livello per i matrimoni di stranieri in regione. Per loro questa sarà sicuramente un’ottima occasione per farsi conoscere.
 

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com