PERUGIA – Joe T Vannelli un vero e proprio show-spot per Perugia. Nonostante la pioggia e il clima di ieri, ci ha pensato lui a scaldare l’ambiente con la sua sapiente house music e la tappa umbra del Live on Tour con il quale ha raccontato con immagini e parole le bellezze e la storia della città dalla cima della torre “del XIII secolo, l’unica rimasta in piedi” come lui stesso ha ricordato.
IL LINK PER VEDERE IL VIDEO
https://www.facebook.com/joetvannelliofficial/videos/5444137222325705
***************
Live on Tour
Il Joe T Vannelli Live On Tour è nato in pieno lockdown il 9 aprile 2020, con la prima diretta da casa con vista Duomo, a Milano. L’evento online è diventato un appuntamento fisso per i suoi fan e gli amanti della House e a fine lockdown il live si è spostato in esterna: prima della tappa di ieri a Perugia, a Cava Ruggetta di Carrara, da cui Michelangelo attinse il marmo per le sue opere; Ca’ Marcello, villa palladiana del Settecento; la Fortezza di San Leo a Rimini; l’iconica terrazza dell’Hotel Danieli di Venezia; il Fortino Napoleonico nelle Marche; il Castello di Vezio sul Lago di Como; la Villa Borromeo sull’Isola Bella; Maratea, sotto al Cristo che domina il mare; il Castello Aragonese di Taranto della Marina Militare, la Lanterna di Genova, il borgo medioevale di Castell’Arquato, la Scalinata Monumentale a Santa Maria di Leuca, il carro del Carnevale di Fano, il Faro di Capo Grecale a Lampedusa, il Castello Aragonese di Reggio Calabria, il Museo di Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano; La Cervara di Portofino, Palazzo Bianco durante i Rolli Days di Genova e il Castello di Vigoleno, borgo medievale tra i più belli d’Italia. Castello di Thiene lussureggiante dimora set di film hollywoodiani e il panorama delle Tre Cime di Lavaredo per la sua prima tappa sulle Dolomiti in Cadore. A dicembre si è recato nel borgo-presepe di Persche in Molise, sul Castello di Marostica e sulla Rotonda a Mare di Senigallia.
Il 2021 si è aperto con il tramonto mozzafiato dall’arrivo della funivia di Laveno Mombello e con il Labirinto del Parco Giardino Sigurtà, la Piazza del Popolo di Ascoli Piceno. A seguire la celebrazione del Carnevale di Fano dal Teatro della Fortuna, il magnifico show di luci e laser dall’Anfiteatro del Vittoriale e il Castello Estense di Ferrara patrimonio Unesco.
Il Torrione Passari a Molfetta, la Rocca di Lonato del Garda, uno strabiliante volo con dj set in mongolfiera sopra Cuneo, la Rocca di Monfalacone, la piazza irpina di Roccabascerana.
In elicottero ha raggiunto le vette delle Dolomiti con un indimenticabile dj set da Pralongià con scenario delle Dolomiti Patrimonio Unesco.
La Villa di Maser, progettata da Andrea Palladio, Patrimonio Unesco.
FB live
IG joetvannelli