Cerca
Close this search box.

Irene Grandi a Radio Subasio per un 'Grandissimo' Subasio Music Club

ASSISI – Ha vissuto per mesi l’adrenalina del palco, nel tour celebrativo dei suoi primi 25 anni di carriera e, in attesa di concluderlo a Firenze, città dove ha mosso i primi passi, non solo professionali, Irene Grandi arriva a Radio Subasio.
Martedì 12 novembre dalle ore 21  sarà unica interprete di Subasio Music Club. L’appuntamento da seguire in diretta radio, streaming e facebook live e, per una quarantina di fan, dallo studio di Assisi, già si annuncia “Grandissimo”, citando volutamente il titolo del suo ultimo progetto discografico. A parlare con Irene della composizione eterogenea dell’album – da lei definito “un mosaico con dentro quello che c’è stato, quello che c’è e forse una traccia di quello che potrà esserci” – ci sarà lo speaker Roberto Gentile.
La locandina della serata Irene Grandi a Radio Subasio

Energica e passionale, solare e simpatica, l’artista toscana condurrà così gli ascoltatori di Radio Subasio  attraverso le diverse sezioni del disco. Da “Inedita”, contenente i brani nuovi, a “Insieme”, con la reinterpretazione in chiave acustica di alcune hit note insieme ad amici quali Loredana Berté, Fiorella Mannoia, Levante, Carmen Consoli, fino a “A.Live”, che raccoglie le versioni elettriche di alcune canzoni celeberrime.
Irene racconterà, come sempre, solo la verità. Motivando una delle sue ultime partecipazione sanremesi, infatti, aveva detto “il successo non va confuso con la felicità. Lei non sta nelle montagne russe di entusiasmi e passioni. Sta nell’essere leali con sé e il mondo“. Ed ancora, al termine di una delle ultime tappe del tour “alla fine di ogni serata siamo andati a dormire con il sorriso, fieri del lavoro di tutti noi“.
Per essere presenti a questa serata ricca di musica, ritmo, creatività, sorrisi, grinta ed emozioni basta compilare il form pubblicato sul sito ufficiale di Radio Subasio www.radiosubasio.it entro il 7 novembre. Una mail fornirà le indicazioni per partecipare.

Articoli correlati

Commenti