PERUGIA – Creatività, impegno, resilienza: doti che l’Associazione Teatrale Voci e Progetti di Perugia ha messo sul palco per far fronte alla chiusura dei teatri e all’opportunità del web, grazie anche alla collaborazione con LST Teatro di Chianciano Terme. Nasce così “Teikauei”, il nuovissimo spettacolo di improvvisazione teatrale che proprio oggi, lunedì 5 aprile, giorno di pasquetta, andrà in scena alle ore 19 al Teatro Caos di Chianciano Terme e sarà trasmesso in diretta sul canale YouTube di Voci e Progetti, su Twitch TVImpro e sul sito www.vocieprogetti.it al link vocieprogetti.it/live.
Risate ed emozioni insieme agli straordinari “improvvisAttori” perugini Mariadele Attanasio, Renato Preziuso, Nicola Frascati e Stefano Bettoli. Sul palco anche Lorenzo Meacci in qualità di master e la musica di Guido Petrella e Alessio Granato, anch’essi pronti ad improvvisare i loro interventi musicali in perfetta armonia con l’azione scenica.
E come per ogni spettacolo di improvvisazione teatrale che si rispetti non mancherà l’interazione con il pubblico da casa grazie ai presentatori Ciccio Micalef e Linda Carbonari.
Lo spettacolo, che si svolgerà nel pieno rispetto delle normative Anticovid, verrà ripreso da 4 telecamere per permettere agli spettatori una visione di grande qualità.
Info: www.vocieprogetti.it.