Cerca
Close this search box.

Il Teatro Mancinelli fa il pieno di abbonati con i suoi “Protagonisti”

ORVIETO – Se il teatro sta bene, per noi di vivoumbria,it si tratta di belle notizie da dare con enfasi: tant’è,  il Teatro Mancinelli fa il pieno di abbonati con i suoi “Protagonisti”. Alla chiusura della fase di vendita al botteghino sono 249 i tagliandi venduti per i 12 spettacoli della nuova stagione teatrale, +14% rispetto allo scorso anno. La campagna abbonamenti proseguirà on line sul sito TicketItalia  fino al prossimo 25 ottobre alla vigilia dell’apertura del ricco programma con il debutto nazionale stagionale di Stefano Fresi e il suo “Dioggene”, sabato 26 ottobre alle 21.

Il direttore artistico della Stagione del Mancinelli, Pino Strabioli

“Grazie al pubblico – commenta il direttore artistico del Teatro Mancinelli, Pino Strabioli – che ha gradito i volti, i titoli e le scelte fatte anche quest’anno con il Comune di Orvieto per costruire una stagione capace di intercettare una platea sempre più ampia. La crescita degli abbonati è un segnale che dimostra quanto il teatro sia ancora un momento significativo di scoperta, condivisione e arricchimento. In un’epoca così tecnologica e poco aggregante questo per noi significa moltissimo”.

Inoltre da oggi, martedì 8 ottobre, saranno disponibili on line i biglietti per i singoli spettacoli. Alla biglietteria del Teatro, aperta tre giorni prima di ogni spettacolo, si potranno acquistare le recite del mese e prenotare quelle dell’intera stagione. La prenotazione dei biglietti sarà effettuabile sempre all’Ufficio turistico di Piazza Duomo negli orari di apertura (dal lunedì al giovedì 9-18, venerdì, sabato e domenica 9-19).

Articoli correlati

Commenti