TERNI – Venerdì 12 aprile ci sarà l’ultimo appuntamento per la stagione di Visioninmusica e sul palco dell’Auditorium Gazzoli di Terni salirà Simona Molinari, artista poliedrica che esattamente dieci anni fa esordiva sui palcoscenici italiani per diventare in breve tempo un’interprete internazionale sofisticata di rilievo apprezzata in più continenti.
“Se riguardo le foto della mia prima partecipazione a Sanremo – racconta Simona – mi vengono in mente tutte le cose che da allora sono cambiate: il mondo evolve ed io con lui. L’unica costante, rimasta intatta, è l’amore che metto in ciò che faccio”.
Il suo è un repertorio che spazia dal jazz al pop passando per il musical e la canzone d’autore, sempre reinventandosi nel look, nelle formazioni, nelle sonorità e nelle performance.
In occasione della quindicesima edizione di Visioninmusica Simona proporrà “Sbalzi d’amore”, concerto che racchiude il meglio dei brani da lei interpretati nel corso di questi anni e che la vedrà accompagnarsi con la sua storica Mosca Jazz Band, quartetto formato da Claudio Filippini al pianoforte, Gian Piero Lo Piccolo a sassofono e clarinetto, Fabrizio Pierleoni al basso e Fabio Colella alla batteria.
Ad aprire il concerto sarà un duo capitanato dal pianista Giovanni Sciabbarrasi.
Per informazioni sui biglietti rivolgersi alla New Sinfony – Galleria del Corso, 12 – Terni
E per il circuito nazionale consultare il sito: www.vivaticket.it