Cerca
Close this search box.

Il sipario si apre su "Indizi", XXV edizione della stagione teatrale del Teatro di Sacco

Indizi - stagione teatrale del Teatro di Sacco

PERUGIA – Domani martedì 5 novembre alle 11.30 presso la Sala Cutu Teatro di Sacco, alla presenza dell’Assessore alla Cultura del Comune di Perugia,  Leonardo Varasano presenterà la XXV edizione della Stagione teatrale Indizi 2019-2020.
Questa edizione, seppur nella grave ristrettezza delle risorse, vuole offrire una piccola panoramica delle parole odierne del teatro indipendente confrontandosi con grandi classici e con alcune miniature del contemporaneo cercando di trasmettere allo spettatore stimoli diversi, inusuali, sempre particolari per una fruizione teatrale attiva e necessaria come la Sala Cutu si è sempre impegnata ad offrire alla città, anche in tempi di economia difficile.
La Stagione, che va da novembre 2019 a maggio 2020, si articolerà in ben dodici appuntamenti per tutti i gusti.
Dal reading alla prosa, diversi sono gli appuntamenti con artisti del territorio (Ciro Masella, Cecilia Di Giuli, Roberto Biselli, Stefano Baffetti, Anna Maria Farabbi, Angelo Benedetti) poi una chicca: Matthias Martelli, reduce dal successo del remake teatrale di “Mistero Buffo” del grande Dario Fò e ancora Bernardo Casertano con Caligola-Assolo.1 che ha debuttato con grande successo di pubblico e critica nell’ultima edizione del Todi Festival, solo per citarne alcuni. E ancora, per la danza una collaborazione con Officine Tsu: nell’ambito della rassegna Smanie di Primavera Marco Chenevier, in Sala Cutu, presenterà “Quintetto”. Concluderanno la Stagione Lucia Guarino e Paolo Rosini con due performance di danza.
 

Articoli correlati

Commenti