ROMA – Andrea Paris conquista la finale di “Italia’s Got Talent“, lo show in programma il venerdì sera su Tv8. Sono bastati 8 minuti al mago di Foligno – o “prestigiattore” come lui ama definirsi – per “incantare” la giuria composta da Mara Maionchi, Federica Pellegrini, Claudio Bisio e Frank Matano. Con la sua simpatia e bravura ha raccolto applausi e consensi anche da tutto il pubblico, coinvolto nella sua performance. Ancora una volta Andrea ha preferito scendere dal palco ed interagire con i giudici, rendendoli attori principali delle sue magie. E lo ha fatto utilizzando sia gli strumenti più classici come le carte e le monete sia con i tubi di patatine (dove aveva nascosto l’orologio di Matano in fondo all confezione)… ed il risultato non ha lasciato dubbi. Andrea è uno dei primi cinque finalisti (saranno dieci in tutto) del fortunato e seguito talent show ideato da Simon Cowell.
Paris da anni calca i palchi italiani con dei veri e propri spettacoli. È diventato virale nel 2016 grazie ad un video, che ha riscosso un grande successo, dove con la figlia Maddy (allora aveva 3 anni) recitava una versione molto simpatica de “Il lonfo”, chr ad oggi su Youtube ha avuto 9,4 milioni di visualizzazioni.
Venerdì prossimo è in programma la seconda semifinale di Roma dove saranno decretati gli altri cinque finalisti. I migliori dieci si esibiranno live il 22 marzo. A questi si aggiungeranno i cinque concorrenti premiati con il Golden Buzzer dai giudici e dalla conduttrice. A decretare, infine, il vincitore di questa edizione 2019 del talent sarà l’insindacabile giudizio del pubblico da casa.