Il 29 novembre prima edizione del “Perugia Panathlon Day-Galà dello sport”

PERUGIA – Il Panathlon Club Perugia, presidente il giornalista Rai Luca Ginetto, promuove la prima edizione del Perugia Panathlon Day – Galà dello sport venerdì 29 novembre alle ore 18 al Teatro Bertold Brecht di San Sisto a Perugia. L’ingresso è libero.

Si tratta della cerimonia di consegna dei riconoscimenti stagionali ad atleti, tecnici, dirigenti e società sportive che si sono maggiormente distinti nella stagione 2024.

 

È prevista la consegna dei Premi Fair Play (gesto, carriera e promozione), della Targa Bottelli Sport all’atleta che si è maggiormente distinto a livello nazionale e internazionale, della Targa Bottelli Giornalismo a un giornalista italiano, del Premio Giovanni Carattoli agli atleti più emergenti e, assoluta novità di quest’anno, il bando per il 1° Premio Studente/Atleta, agli studenti/atleti che nell’anno scolastico 2023-2024 abbiano ottenuto un alto rendimento scolastico e ottimi risultati sportivi. Si parlerà della creazione della Carta degli sport inclusivi.

L’iniziativa si avvale del patrocinio di Comune di Perugia, Provincia di Perugia, Coni Umbria, Ufficio Scolastico Regionale, Anci Umbria, Ussi Umbria, Csen Perugia, Aronc, Associazione Nel Nome del Rispetto e il supporto della Fondazione Perugia e di Federalberghi Umbria.

L’iniziativa sarà trasmessa in diretta su Youtube e sul profilo facebook https://www.facebook.com/panathlonclubperugia

 

Redazione Vivo Umbria: