Cerca
Close this search box.

Il 28-29-30 dicembre il videomapping sul Presepe dipinto più grande del mondo a Città della Pieve

CITTA’ DELLA PIEVE – Città della Pieve arricchisce il panorama dell’offerta natalizia con il suo straordinario dipinto della Natività, l’Adorazione dei Magi del Perugino, custodita nell’Oratorio di Santa Maria dei Bianchi.

E lo fa aumentandone, per così dire, la fruizione in maniera davvero suggestiva attraverso un video mapping studiato da esperti e professionisti del settore. Immagini, video, musica, voce e suoni sono protagonisti di una narrazione emozionante che miscela arte e tecnologia. Questi i giorni e gli orari in cui sarà possibile ammirare il tutto: il 28 e il 30 dicembre, dalle 16.30 alle 19 (con ultimo ingresso alle 18.30). Il 29 dicembre dalle 16.30 alle 18 (con ultimo ingresso alle 17.30).

*******************

I biglietti si possono acquistare all’Ufficio Turistico di Città della Pieve in piazza Matteotti (0578 298840 / info@cittadellapieve.org) oppure online: https://www.sistemamuseo.it/prodotto/?id=2537

Il progetto è frutto di una collaborazione tra Comune di Città della Pieve, Sistema Museo, Arcidiocesi di Perugia-Città della Pieve, Confraternita di Santa Maria dei Bianchi, Parrocchia dei Santi Gervasio e Protasio e i principali esponenti culturali di Città della Pieve.

Articoli correlati

Commenti