Il 22 gennaio a Perugia presentazione dell’album di Pietro Paris

PERUGIA – Si svolgerà domani, sabato 22 gennaio, all’interno del Salone di Apollo del Museo civico di Palazzo della Penna, il concerto di presentazione dell’album del contrabbassista umbro Pietro Paris Underneath”, pubblicato recentemente da Encore Music.

Pietro Paris

Già previsto per lo scorso mese di dicembre, sarà l’occasione per ascoltare, in un doppio set, alle 19:30 ed alle 21:30, la musica proposta dal musicista, che si esibirà in quartetto in compagnia di Manuel Magrini al pianoforte, Lorenzo Brilli alla batteria e Paolo Petrecca alla tromba; a loro si aggiungerà come ospite Lorenzo Bisogno al sax.

La serata è realizzata in collaborazione con Munus Arts & Culture, concessionario per i servizi museali del circuito comunale, Bio Art Cafè, Hat and Beard Associazione di Promozione Sociale, T-Trane Record Store e Jam 2.0 Music School.

L’ingresso è gratuito su prenotazione; per riservare un posto inviare una mail all’indirizzo hatandbeard.eventi@gmail.com oppure chiamare il n. 329 6376674.

Per accedere all’area concerto sono inoltre necessari il greenpass rafforzato e l’utilizzo della mascherina ffp2.

Alfredo Buonumori: Perugino, diploma di maturità classica, commerciante per una ventina d’anni, da sempre appassionato di musica (tutta quella bella), ma il cuore batte più forte per il progressive rock, il primo amore, e per il jazz. Dal 2019 fa attivamente parte di un’associazione culturale-musicale che si occupa della diffusione della musica progressive rock.