I Negrita festeggeranno al Lyrick i 25 anni di rock


 

ASSISI – Da Arezzo a Santa Maria degli Angeli, il passo è breve. E i Negrita hanno optato per il teatro Lyrick come punto di partenza del loro nuovo viaggio live, per suggellare alla grande i 25 anni di rock ‘n’ roll. Dopo la partecipazione al 69esimo Festival di Sanremo, i Negrita tornano in tour in tutta Italia con una serie di concerti che si articola con modalità diverse: date nei teatri per la primavera; date in spazi più ampi per l’estate alternando brani acustici ed elettrici, e, ancora, una nuova “fiesta” in previsione dell’autunno.

Il prossimo 10 maggio (alle 21) sarà proprio il teatro della città serafica a ospitare la data zero del “25th Anniversary Tour”.

“Non sappiamo bene perché – dicono i Negrita – ma più divertiamo grandi e meno abbiamo voglia di stare a casa. Vogliamo festeggiare tutto l’anno insieme a voi, quindi mettete in valigia abiti adatti a tutte le stagioni. Per l’autunno vogliamo tenervi ancora un po’ sulle spine, ma fidatevi: sarà un party senza fine”.

Prevendite a partire dalle ore 10 di martedì 5 marzo su circuito Ticketone.

Claudio Bianconi: Arte, cultura, ma soprattutto musica sono tra i miei argomenti preferiti. Ho frequentato il Dams (Scienze e Tecnologie delle Arti, dello Spettacolo e del Cinema). Tra i miei altri interessi figurano filosofia; psicologia archetipica; antropologia ed etnologia; fotografia-video; grafica, fumetti, architettura; viaggi.