Cerca
Close this search box.

I Fast Animals and Slow Kids fanno tappa al Morlacchi, 40 Fingers al Clitunno di Trevi

PERUGIA Fast Animals and Slow Kids e 40 Fingers: doppio appuntamento infrasettimanale per la stagione Tourné, promossa da Aucma e Mea Concerti, che mercoledì 29 marzo toccherà le città di Perugia e Trevi.

Al teatro Morlacchi di Perugia alle 21 Una notte con: Fast Animals and Slow Kids – Concerto in 4 atti per piccola orchestra da camera, tour dei Fast Animals and Slow Kids. Il concerto realizzato con uil Comune di Perugia è sold out: aperte le prevendite per la seconda data del 3 maggio su circuiti TicketItalia e TicketOne.

Accanto a Aimone Romizi (voce, chitarra, percussioni), Alessio Mingoli (batteria, seconda voce), Jacopo Gigliotti (basso) e Alessandro Guercini (chitarre), c’è un’orchestra da camera per dare nuova veste ai brani che hanno segnato i quindici anni di storia dei Fask (dai primi passi nel 2008 passando dal primo vero album nel 2011 fino all’ultimo disco nel 2021 seguito dal tour dello scorso anno) in quello che si preannuncia come un vero e proprio viaggio in quattro atti che ripercorrerà la storia e la crescita di quattro uomini che hanno cominciato il loro percorso insieme all’inizio dei vent’anni.

40 Figers – © Simone Di Luca

Al teatro Clitunno di Trevi, sempre alle 21, si va sulle note dei 40 Fingers che, con oltre 90 milioni di visualizzazioni su Youtube e Facebook, sono tra i nuovi fenomeni crossover acclamati in tutto il mondo. In scena un favoloso quartetto di chitarre nato nel 2018. Ognuno di loro con una forte influenza musicale e un background diverso, i 40 Fingers esplorano nuovi suoni all’insegna del fingerpicking combinato con il loro stile unico, che offre uno straordinario repertorio di famose canzoni rock/pop sapientemente arrangiate per quattro chitarre (da Queen ai Toto, dai Dire Straits a Eric Clapton, da Astor Piazzolla ai Beatles).
Prevendite su circuito TicketOne.
L’evento, che si realizza in collaborazione con il Comune di Trevi, rientra nel format Foyer on air, reso possibile grazie ai fondi del Por – Fesr 2014-2020 Asse 3 – Azione 3.2.1 Piano sviluppo e coesione FSC (D.L. n.34/2019) – Bando per il sostegno di progetti nel settore dello spettacolo dal vivo – Anno 2022, indetto da Sviluppumbria.

Sito ufficiale www.tourneumbria.it

 

 

Articoli correlati

Commenti