Grazie al torcolo di San Costanzo via alla raccolta di solidarietà per l’ospedale di Perugia

PERUGIA –  Nel segno del patrono i forni di Perugia da domani, 29 gennaio e fino al 31 gennaio raccoglieranno fondi in favore dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia. A collaborare all’iniziativa Confcommercio, Confartigianato e Cna. L’iniziativa è nata spontaneamente per volontà degli stessi esercenti dei forni perugini che hanno voluto così unire alla tradizione del torcolo di San Costanzo, che da sempre li vede protagonisti con professionalità e generosità, un gesto di solidarietà aperto a tutti i cittadini. Si potrà donare recandosi in uno dei forni aderenti, dove è presente un’apposita cassetta.

Questi i forni: Co.Fo.Pa. Soc. Coop.r.l., Faffa Dal 1851 il Fornaio, Forno Gabrielli Morena, Industria Dolciaria Piselli Junior, Panetteria Alunni Gianfranco e Figli, Panetteria Pasticceria Antica Perugia, Panetteria Pasticceria Cerquiglini S.N.C., Panetteria Pasticceria Lucaroni, Pasticceria Etrusca Snc, Fiorucci Forno San Sisto, Forno Deliziosi Pasticci, Forno Gmf L’Emisfero, Forno L’Arte Del Pane Di Santino, Forno Gionangeli Adelio, Da Severo Bottega Bistrot e Pasticceria piazza Settevalli.

Per chi non potesse donare nei negozi suddetti, la raccolta è aperta anche sulla piattaforma GoFundMe all’indirizzo: 31b23259

Redazione Vivo Umbria: