Grandi vini a Montefalco per brindare al Natale

 

MONTEFALCO – Il Natale è nell’aria e Montefalco scalda l’atmosfera con il suo prodotto più pregiato, il vino. Domenica 15 dicembre, nell’ambito del cartellone di eventi ‘C’era una volta…a Natale’, l’associazione La Strada del Sagrantino organizza una degustazione di vini delle denominazioni Montefalco Doc & Montefalco Sagrantino Docg, in abbinamento a prodotti tipici e guidata da un esperto sommelier.
Sarà l’occasione per scambiarsi gli auguri ma anche per premiare le tre foto vincitrici dell’ottava edizione del challenge fotograficoColori d’autunno. Il foliage della vite del Sagrantino’, sfida dedicata ad appassionati di fotografia, amatoriali o professionisti, che si sono impegnati a ‘catturare’ la bellezza del paesaggio del territorio di produzione del Montefalco Sagrantino Docg.
L’appuntamento è alle 16.30 con ‘Degusta Montefalco Doc e Docg’, nella sede dell’associazione in piazza del Comune. Il costo di partecipazione è di 10 euro (per informazioni e prenotazioni: 0742.378490 e info@stradadelsagrantino.it).

Redazione Vivo Umbria: