PERUGIA – L’uovo di Pasqua si veste di arte e cultura. E’ l’iniziativa di Gran Tour Perugia che propone l’iniziativa in collaborazione con Turan Cafè che alle delizie artigianali aggiunge le bellezze architettoniche, culturali, artistiche e storiche dell’Umbria.
“Acquistando una delle uova pasquali targate Gran Tour in versione fondente o al latte da 280 grammi – spiegano gli ideatori dell’iniziativa in una nota stampa – si potrà regalare o regalarsi, anziché consueti monili o piccoli oggetti, una sorpresa speciale: una gift card che permetterà di partecipare gratuitamente a una delle iniziative promosse dalla società perugina che si svolgono ogni settimana, tra cui visite ai musei, mostre, percorsi di trekking urbano, viaggi nella suggestiva Perugia Etrusca e passeggiate a tema durante cui, oltre ad ammirare le bellezze dei luoghi della città (non solo noti ma anche angoli inconsueti della Perugia più nascosta), si potranno scoprire aneddoti e curiosità che hanno caratterizzato la vita sociale e la storia delle diverse epoche che si sono alternate, partendo dal Medioevo fino ad arrivare a tempi più moderni. Inoltre fino al prossimo 11 giugno sarà possibile utilizzare la gift card per usufruire di una visita guidata alla prestigiosa mostra Il meglio maestro d’Italia. Perugino nel suo tempo alla Galleria Nazionale dell’Umbria”.
*****************
L’uovo di Pasqua Gran Tour è acquistabile in centro storico al Turan Cafè (piazza IV Novembre) e al Turan (via Calderini) e a Elce del B&B Caffè (via Annibale Vecchi) al costo di 30 euro. Per informazioni e prenotazioni alle visite guidate: 371 3116801 (anche WhatsApp). Sito ufficiale www.grantourperugia.it