Gran finale di “Correnti del Nera” con il concerto “Suona con noi”

TERNI – L’appuntamento a ingresso gratuito è per sabato 7 settembre alle ore 17 alla Sala dell’Orologio CAOS di Terni dove la Filarmonica Umbra ha organizzato un particolarissimo scambio cultural musicale con AIMA, Associazione Italiana Musicisti Amatori, che raccoglie un gran numero di musicisti non professionisti, dando vita ad orchestre e gruppi da camera di ottimo livello e collaborando con il famoso Festival di Stresa.

In sostanza ci sarà una insolita kermesse musicale in cui gli iscritti si esibiranno insieme al celeberrimo duo PiCello Bros., Angelo PEPICELLI (pianoforte) e Francesco PEPICELLI (violoncello), un incontro fra professionisti e amatori nella comune passione per la musica. Gli amatori saranno Luca ANDREETTI, violoncello, Annette HORNSTEIN, flauto, Fabiomassimo CASTELLUZZO, pianoforte, Luigi VARALLO, violoncello, e Angela MUSCO, violino.  A concludere il successo della settima edizione del Festival musicale CORRENTI DEL NERA saranno le musiche di Haydn, Beethoven , Schumann.

Questo concerto è l’ultimo dei cinque di Correnti del Nera, tutti sold out.

*******************

La manifestazione si avvale del contributo della Fondazione CARIT, del sostegno e patrocinio Camera di Commercio dell’Umbria e il patrocinio  Regione Umbria, nonché dei Comuni di Ferentillo, Arrone, Acquasparta e Terni. INGRESSO GRATUITO

Info e prenotazioni 371 4592282 – 373 7168199
filarmonicaumbra@gmail.com

 

Redazione Vivo Umbria: