Gioca la Nazionale di Mancini, per chi vuole svagarsi c’è “Piacere, sono un po’ incinta”

Stasera la Nazionale di Mancini gioca l’inutile e amara partita con la Turchia alle ore 20,30 su Rai Uno e quindi per la nostra rubrica Da vedere in tv segnaliamo stasera, 29 marzo, un film di assoluto…svago “Piacere sono un po’ incinta” su Rai 2 alle 21,20.

Dopo anni di tentativi, la bella Zoe ha rinunciato a trovare l’uomo dei suoi sogni. Fermamente intenzionata ad avere un figlio, la donna decide di ricorrere all’inseminazione artificiale. Proprio il giorno in cui si sottopone alla procedura, il destino le fa incontrare l’affascinante Stan che le chiede di uscire. Zoe, non sapendo ancora di essere incinta, accetta. Poi, però, arriva la lieta novella. Zoe è in dolce attesa. Che fare con Stan? Metterlo al corrente o tenere, per quanto possibile, il segreto? Zoe inizialmente opta per la prima opzione, dando il là a una serie di esilaranti siparietti. Quando Stan palesa le sue perplessità lei, infine, gli rivela la verità. Lui, sorprendentemente, non scappa. Anzi, decide di rimanerle a fianco. Ci sarà il lieto fine?
Commedia romantica con protagonisti Jennifer Lopez e Alex O’ Loughlin (lo Steve McGarrett della serie Hawaii Five-0). Nel cast anche Tom Bosley, indimenticato interprete di Howard Cunningham in Happy Days, qui alla sua ultima interpretazione.

Redazione Vivo Umbria: