TUORO SUL TRASIMENO – Intenso il programma di questa ultima giornata di “Giallo Trasimeno” con tre grandi nomi del noir: Christian Ginepro, Alessandra Carnevali, Angelo Longoni.
Si comincia alle ore 11 con la presentazione collettiva dei lavori letterari di Leonardo Araneo (“Back Home”), Francesca Fabiani (“Enigma mortale”), Marco Sessi e Vanni Cigarini (“Ti guardo”) e Titti Preta (L’abbraccio della notte).
A seguire si terrà la cerimonia di premiazione della sezione “Inediti”.
Alle ore 17.30 in Piazza del Rondò a Tuoro sul Trasimeno con l’attore Christian Ginepro della famosissima fiction Rai “Rocco Schiavone”, che per l’occasione presenterà il suo libro “Torna da me” (Bertoni editore).
Alle ore 18.30, poi, si prosegue con la presentazione del libro “Lo strano caso del quadro scomparso. Un’indagine del commissario Adalgisa Calligaris Vol. 8” (Newton Compton Editori) di Alessandra Carnevali, scrittrice tra le più quotate in tema di romanzi, racconti e poesie e perfino autrice, al Festival di Sanremo 2002.
Alle ore 21.15 la presentazione de “L’imprevedibilità del bene” (edito da Giunti) di Angelo Longoni: un thriller mozzafiato che cattura il lettore dalle primissime pagine fino a uno spiazzante colpo di scena. Un romanzo che rivela quanto sia impalpabile il passaggio tra realtà e finzione e come le vicende più paradossali siano in verità solo il riflesso della cronaca più truce.