PERUGIA – Ritornano da venerdì 3 settembre i corsi di teatro MUTAZIONI organizzati da Fontemaggiore a Perugia nella sede di Sant’Andrea delle Fratte. La grande voglia di ricominciare dopo le varie chiusure, è stata il propulsore per riprendere la nostra ricca e consolidata attività di formazione con un mese d’anticipo rispetto al nostro consueto appuntamento di ottobre.
E’ ancora possibile iscriversi e per chi si avvicina per la prima volta, è possibile venire per una lezione di prova.
IL CORSO
Mutazioni oltre ad essere il veicolo per assimilare le tecniche che consentono di stare in scena è un percorso di crescita e un’occasione per approfondire la conoscenza di sé e degli altri e mai come oggi, un modo per dare nutrimento alla socialità. L’ampia offerta di corsi è declinata in base alla fascia d’età e all’esperienza.
Fontemaggiore propone, infatti, un’offerta completa, sono ben nove i corsi attivati: bambini (6-10 anni), due gruppi per i ragazzi (11-13 anni), due gruppi per i giovani (14-18 anni), adulti principianti e due gruppi di adulti corso avanzato. I cicli d’incontri cominceranno a settembre per concludersi con lo spettacolo finale a maggio o giugno 2022 (in base al corso), inoltre sarà attivato anche il laboratorio “Lavorare con la voce” il quale si articolerà in due diverse sessioni da dodici incontri che andranno da settembre a dicembre e da gennaio ad aprile.
***************
Durante le lezioni sarà garantito il rispetto dei protocolli sanitari e l’attuazione delle normative vigenti per il contenimento della diffusione del contagio da Covid-19.
Per info e iscrizioni:
dal lunedì al venerdì, 9-13 – 14-16 tel. al 339-7164606 anche messaggio WhatsApp (Valentina Renzulli) e ai numeri 075.5289555, 075.5286651
È comunque sempre possibile comunicare con noi scrivendo una e-mail a laboratori@fontemaggiore.it