Foligno, per la Festa della Mamma saggio finale del Coro dei bambini diretto da Cristina Palomba

FOLIGNO Omaggio all’Umbria ha organizzato un interessante concerto che si terrà domani, domenica 12 maggio, alle ore 18, a Foligno nella Chiesa di San Giuseppe Artigiano per la Festa della Mamma.

Protagonista del concerto sarà un Coro di bambini diretto dalla flautista Cristina Palomba, diplomata in flauto al Conservatorio Morlacchi di Perugia dove si è anche diplomata in discipline musicali e si è perfezionata con il prestigioso flautista Mario Ancillotti con il quale ha seguito un corso di perfezionamento presso la Scuola di Musica di Fiesole. Palomba ha suonato come solista con l’orchestra della Radio Svizzera, con la Sagra Musicale Umbra, con i Wisconsin Ensemble con i quali è andata in tour in Germania, in Francia, in Svizzera e negli Stati Uniti. Ha vinto molti importanti premi in Italia e all’estero. In programma canto per coro di bambini fra i quali quelli scritti da Tullio Vizioli, da Francesco Evangelisti e Edoardo Bennato. 

L’ingresso è libero. Presenti i volontari dell’Unicef che patrocina il progetto Omaggio all’Umbria la cui presidente, Laura Musella, è stata nominata nel 2008 testimonial per l’Umbria.

Informazioni:cell.3492808839;tel.0742 359193; cell.3470033012; cell.3495582786.

Email::info@omaggioallumbria.it;afierro@libero.it.

Redazione Vivo Umbria: