FOLIGNO – Domenica 2 febbraio alle ore 17 nuovo spettacolo di “Uno spettacolo di famiglia” a cura da Fontemaggiore all’Auditorium San Domenico di Foligno. Secondo spettacolo della stagione “Giacomo Sparviero – Il destino di un pirata” di Fratelli di Taglia.
Sparviero è uno scalcagnato mozzo rimasto solo, senza amici e senza ciurma, ma ha un grande sogno, quello di diventare un vero capitano con una nave tutta sua… Grazie ad una misteriosa mappa riuscirà a sentire la misteriosa voce del più temibile dei pirati che gli proporrà un pericoloso gioco: se Sparviero supererà le prove indicate dalla mappa battendo in abilità i più grandi pirati della storia potrà conquistarsi poco a poco il titolo di capitano, per scoprire alla fine che il suo destino era scritto nelle stelle e che non ci resta che seguire il nostro cammino, anche se alle volte sembra fragile o impervio.
Un curioso ed esilarante viaggio nella storia della pirateria dove il fascino della magia si sposa con le abilità del circo teatro.
LA SCHEDA
GIACOMO SPARVIERO – Il destino di un pirata”
di Fratelli di Taglia
Testo Daniele Dainelli
con Matteo Giorgetti
Regia Daniele Dainelli
Età dai 3 anni – teatro d’attore, illusionismo, circo-teatro
Inizio spettacoli ore 17
***************
BIGLIETTERIA
Biglietteria aperta il giorno dello spettacolo dalle ore 15:30, tel. 0742/344563
Auditorium San Domenico, Via Federico Frezzi, 6/8, Foligno
BIGLIETTI
Ingresso unico € 7
INFORMAZIONI
075/5286651 – 075/5289555 dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 13 info@fontemaggiore.it https://fontemaggiore.it/