SPOLETO – Il Festival Internazionale Green Music continua a scaldare l’estate umbra con un intenso programma di appuntamenti organizzati grazie al lavoro del direttore artistico, Maestro Maurizio Mastrini, e grazie al sostegno dei Comuni, del GAL Trasimeno Orvietano, del GAL Valle Umbra e Sibillini e di altri Enti locali.
Il 14 settembre alle ore 18,00 la manifestazione farà tappa alla tomba romana di Cortaccione con il concerto del pianista Egidio Flamini, inizialmente previsto per il 27 agosto e in seguito rimandato causa maltempo. Il Maestro Egidio Flamini è compositore di brani dal 2006 e regalerà al pubblico un viaggio attraverso le proprie melodie, ispirate alla sua terra, l’Umbria. Il fascino e la storia del luogo contribuiranno inoltre a creare un’atmosfera suggestiva, che renderà l’evento ancora più particolare.
Anche questo concerto, così come gli altri in programma all’interno del Festival Internazionale Green Music, sarà completamente gratuito, in linea con i valori della manifestazione e del suo direttore artistico Maestro Maurizio Mastrini, che punta a diffondere cultura musicale senza alcun tipo di barriera, neanche economica.