Festival di Spoleto, da domani via all’iniziativa “Porta un adulto a teatro”

SPOLETO – Dalle ore 10 di domani, mercoledì 12 giugno, al Festival box office & merchandising di via Saffi n.12 a Spoleto, tutti i ragazzi fino a tredici anni d’età e gli studenti delle scuole superiori di Spoleto che desiderano “invitare” un adulto agli spettacoli del Festival potranno accedere alla riduzione speciale di 11 euro per due biglietti. L’iniziativa “Porta un adulto a teatro” è valida per tutti gli appuntamenti in cartellone ad eccezione del Concerto finale, delle lezioni di Alessandro Baricco La curiosa eredità di Orfeo, dei Concerti di Mezzogiorno e degli eventi ospitati.
La promozione è valida fino ad esaurimento della disponibilità ed è limitata a un massimo di quattro spettacoli per ogni giovane acquirente. Per approfondimenti consultare il sito www.festivaldispoleto.com

BIGLIETTI & AGEVOLAZIONI

Per favorire la partecipazione del pubblico agli spettacoli della 67a edizione del Festival sono previste molteplici formule di acquisto di biglietti. Si va dalle riduzioni sul prezzo per gli under 30, gli over 65 e i residenti del Comune di Spoleto, alla possibilità di acquistare il Festival Carnet (3 spettacoli con il 30% di sconto), agli abbonamenti Festival Carnet e Festival Easy Card.

*******************************

Festival Box Office & Merchandising

via Saffi,12

aperto dal 28 marzo con orario

10:00-13:00/15:00-18:00

Punto vendita Vivaticket

viale Trento e Trieste, 78

aperto dal lunedì a sabato con orario 6:00-20:00 (domenica chiuso)

Box Office Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti

Via Vaita Sant’Andrea, 12

aperto dal 28 giugno al 14 luglio 2024

Redazione Vivo Umbria: