Fask, il tour è già un successo prima di cominciare: necessaria la doppia data a Milano

PERUGIA – Se il buon giorno si vede dal mattino figuriamoci come sarà il tramonto milanese dei FASK. Dopo l’annuncio delle prime date del loro tour acustico DAMMI PIÙ TEMPO la data del 30 luglio è già sold-out. Così la band perugina ha deciso di raddoppiare l’appuntamento annunciando un secondo show: saranno infatti due gli spettacoli, previsti sempre per il 30 luglio, il primo alle 20.20 (apertura porte alle 18.00) e il secondo – già sold out – alle 22.30 (apertura porte ore 21.45).

Il tour prodotto da Vivo Concerti , ricordiamo,  porterà i FAST ANIMALS AND SLOW KIDS ad alta quota, sulla cima del Monte Cucco il primo agosto per Suoni Controvento.

IL TOUR

DAMMI PIÙ TEMPO sarà una celebrazione del primo decennio di carriera della band – che da sempre ha trovato sul palcoscenico il proprio habitat naturale – in un’inedita versione acustica. I FASK ripercorreranno tutte le tappe di questo lungo viaggio fatto di chilometri, palchi, sudore, stage diving ed esseri umani. Lo faranno in acustico, in un live che li porterà vicini al proprio pubblico, che a gran voce ha chiesto di tornare a vederli dal vivo e che potrà prendere parte a questo racconto, iniziato dieci anni fa con Cavalli, fino ad arrivare a Cosa ci direbbe e destinato ad andare ancora molto lontano.

 

Redazione Vivo Umbria: